Chi siamo

Lo “Studio Legale” nato da un’idea dell’Avv. Vincenzo Martone (Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II ) offre servizi di consulenza ed assistenza legale alle persone ed alle imprese nel settore del diritto Civile e nel diritto Penale.

Lo “Studio Legale” è costituito oltre che dal suo fondatore, Avv. Vincenzo Martone, anche da altri esperti Avvocati e specialisti del diritto in grado di offrire la migliore consulenza legale, grazie alla differenziazione di competenza dei singoli collaboratori.

Al cliente verrà fornita una consulenza legale con la quale si illustra per iscritto o in forma orale, un parere riguardo la natura, le implicazioni e gli eventuali procedimenti risolutivi dei problemi di carattere giuridico, valutando i pro e i contro dell’azione eventualmente esperibile.

Lo Studio si occupa inoltre anche di ricorsi verso l’INPS (invalidità civile, accompagnamento etc…), diritto del lavoro e di risarcimento danni (infortunistica stradale), pertanto si avvale altresì di periti, sia tecnici che medici, per la valutazione dell’entità del danno subito, collaboratori che operano con professionalità ed impegno nella propria crescita.