Infortunistica stradale – Risarcimento danni

OTTIENI IL GIUSTO RISARCIMENTO DANNI

Hai subito un danno? Sei vittima di un incidente stradale? Hai riportato lesioni o danni al tuo veicolo?

RICHIEDI SUBITO UNA CONSULENZA “GRATUITA” e SENZA IMPEGNO

Valuteremo l’entità del danno che hai subito e ti aiuteremo ad ottenere il giusto risarcimento in tempi brevi! (clicca qui)

SENZA ALCUN ANTICIPO

ZERO costi per consulenza
ZERO costi per studio e valutazione del danno
ZERO costi per INVIO RICHIESTA di RISARCIMENTO DANNI

compila il nostro FORM (clicca qui) – esponi il tuo caso –  OPPURE Chiamaci al 081 – 18557109 provvederemo noi al disbrigo della tua pratica di risarcimento danni.

RICORDA:
A seguito di un incidente stradale con conseguenti danni a cose e/o a persone, il danneggiato ha diritto di richiedere il risarcimento del danno subito.

In caso di un incidente stradale, tra due o più veicoli, le parti possono mettersi d’accordo in ordine alla responsabilità dell’incidente e possono compilare il cosiddetto (CID) modulo di contestazione amichevole, il quale, se firmato da entrambe le parti, consente al danneggiato di essere risarcito entro 30 giorni. La compagnia assicurativa è tenuta a formulare una “offerta” che spesso non soddisfa le aspettative del danneggiato.

Per evitare lungaggini burocratiche e confusione su cosa fare e cosa non fare, è sempre opportuno rivolgersi al proprio legale il quale provvederà ad interagire con la compagnia assicurativa, al fine di ottenere il giusto risarcimento. Lo “Studio Legale Martone” offre la propria assistenza sin dalla fase stragiudiziale mediante lo studio del caso senza alcun impegno ed esborso da parte del cliente.